The Rock è uno dei pochi attori che quando interpreta un supereroe non ha bisogno di imbottiture o controfigure. Per arrivare preparato sul set di Black Adam ha allenato il suo fisico ancora più duramente del solito. Il film ora è in sala, ma Dwayne Johnson non smette di allenarsi, e oggi ha deciso di condividere sui social il suo lavoro giornaliero e i suoi progressi in palestra, nel giorno di allenamento delle gambe.
Visualizza questo post su Instagram
Dwayne Johnson ha recentemente pubblicato una foto post-allenamento su Instagram in cui mostra le sue enormi gambe appena allenate. Dwayne Johnson non è mai stato piccolo, ma senza un essere umano di dimensioni normali con cui confrontarlo, non è sempre così ovvio quanto sia veramente coperto di muscoli. E nel giorno delle gambe l’attore ha tenuto a mostrarci il risultato dei suoi allenamenti.
Ovviamente, è possibile che The Rock rimanga intenzionalmente in forma per un possibile ritorno di Black Adam, nel caso in cui fosse necessario per progetti futuri. Anche se nessun sequel di Black Adam è stato ancora annunciato ufficialmente, una nuova apparizione sembra abbastanza probabile data la scena dopo i titoli di coda del film, ed è anche quindi quasi scontato che vedremo più Black Adam nei futuri film DC, anche se sicuramente non abbiamo ancora idea di quale forma assumerà e quando avverrà.
Le possibilità sono molteplici, da un sequel diretto della pellicola che lo vede protagonista, al film chiacchierato che vedrebbe Black Adam e Superman scontrarsi, fino al terzo sequel di Shazam, arci nemico nei fumetti dell’antieroe interpretato da The Rock.