Tom Cruise è atterrato in Italia, precisamente a Bari in Puglia. Al momento è top secret qualsiasi elemento legato alla sua permanenza nella città italiana dove potrebbe essere arrivato per girare un nuovo film. L’artista americano è arrivato all’aeroporto di Bari Palese col suo jet privato.
L’artista è arrivato da Los Angeles nella notte tra il 26 e il 27 febbraio e anche se non sono state confermate le indiscrezioni parlano di un nuovo film nei pressi di Matera. Cruise dovrebbe fare parte del cast di 007 No time to die dove James Bond sarà interpretato ancora una volta da Daniel Craig cha recitato in questo ruolo altre cinque volte.
La Puglia è stato set cinematografico di numerosi film hollywoodiani di recente. Abbiamo visto infatti il Ponte acquedotto di Gravina proprio nella saga di James Bond o Taranto in 6 Underground di Michael Bay. Sono numerosi gli scenari fantastici che ci offre la nostra Italia e che vengono apprezzati dal cinema americano.
Non sappiamo quanto Tom Cruise rimarrà in Italia, ma sui social network sono diversi i fan che hanno iniziato la caccia al selfie o all’autografo proprio con la famosa star americana. L’attore classe 1962 non è nuovo però anche a viaggi di piacere in Italia dove ha dimostrato di trovarsi bene e dove ha spesso portato anche la sua famiglia.