Torni a casa dopo una lunga giornata di lavoro e trovi Spider-Man impegnato ai fornelli per preparare la cena. No, non ci siamo fumati nulla di strano, ma è quello che accade nella routine quotidiana di Tom Holland e Zendaya, che ormai fanno coppia fissa dal ’21. Quando lei è impegnata sul set, lui prepara la cena per entrambi, ma i risultati non sono stati sempre apprezzabili, tanto che spesso hanno preferito ordinare la cena da asporto.
Tom Holland, ospite di Dish Podcast, ha parlato ai due host Nick Grimshaw e Angela Hartnett delle sue abilità ai fornelli.
“Mi piace molto cucinare e direi che sono un buon cuoco. Sto iniziando a sperimentare la cucina vegetariana. La mia ragazza è vegetariana. In queste ultime settimane sono a Boston e lei lavora, quindi alla cena penso io”
Holland ha ammesso che nonostante sia un “bravo cuoco” non tutte le sue cene si sono rivelate un successo.
“Non erano granché. Ci sono state alcune sere che abbiamo deciso di ordinare qualcosa da asporto”
Nella stessa occasione l’attore ha lodato le capacità culinarie di Zendaya
“Amo i fusilli piccanti con vodka e qualcos’altro che cucina lei. Deliziosi”
Per quanto riguarda argomenti più strettamente cinematografici, Tom Holland si è detto felice di poter tornare sul set insieme a Zendaya per il nuovo film di Christopher Nolan, e ha scherzato sul fatto che gli studios con loro risparmiano, perché condivideranno una stanza d’albergo, anche se avranno autisti separati.
Come scrive People, negli ultimi mesi Zendaya è stata impegnata sul set di The Drama, con Robert Pattinson. Inoltre a novembre Zendaya e Tom sono stati avvistati in un bar per la promozione della linea di birre analcoliche lanciate dalla star di Spider-Man, la Bero.