Tommaso Zorzi nella giornata di ieri è stato ricoverato in ospedale per sottoporsi ad una circoncisione: il giudice di Drag Race Italia lo aveva annunciato nei giorni precedenti ai suoi i follower di Instagram. Il delicato intervento, eseguito su consiglio medico, si è rivelato più complicato del previsto.
Visualizza questo post su Instagram
L’operazione di Tommaso Zorzi è arrivata con anni di ritardo, a rivelarlo è stato lo stesso conduttore di Discovery che ha svelato che l’intervento gli era stato suggerito tempo fa “Alla fine l’ho fatto in anestesia locale ma sedato, perché è stata un’operazione un pochino più complicata del previsto, nel senso che l’ho rimandata per anni. Se l’avessi fatta dieci anni fa sarebbe stata più semplice“.
La giornata di Tommaso, documentata attraverso una serie di simpatici video, è iniziata con la sveglia mattutina per recarsi in clinica, poi, prima dell’intervento, nelle storie di Instagram si è mostrato con camice e cuffiette verdi per un ultimo saluto ai fans, che nel frattempo lo hanno mandato in tendenza su Twitter, augurandogli buona fortuna. Dopo l’operazione Zorzi, ha pubblicato delle storie su Instagram dove ha aggiornato sul buon esito dell’intervento: “Vorrei dirvi che è andato tutto bene e vorrei che l’effetto di questa morfina non finisse mai – ha detto – Alla fine l’ho fatto in anestesia locale ma sedato, perché è stata un’operazione un pochino più complicata del previsto. L’ho rimandata per anni e se l’avessi fatta dieci anni fa sarebbe stato tutto molto più semplice. Comunque l’urologo mi ha detto che tutto tornerà a funzionare come un tempo. Sto bevendo secchiate d’acqua perché finché non faccio pipì non mi dimettono. La buona notizia è che dovrebbero dimettermi in giornata e non dormirò qui“.
Il conduttore di Tailor Made – Chi ha la stoffa?, ha pubblicato anche un video su Instagram, nella caption si legge “Ufficialmente circonciso“, con vicino l’icona di una melanzana, ricevendo i saluti di Stefania Orlando, la sua compagna d’avventura del Grande Fratello Vip 5. Mentre Andrea Dianetti, impegnato domani nel torneo dei campioni di Tale e Quale Show, gli ha scritto “Possiamo dirlo? Un’operazione del ca**o“. Alla fine i litri d’acqua bevuti sono serviti e Tommaso Zorzi è stato dimesso e ha potuto passare la notte ha casa sua.
L’ultima storia, pubblicata sulle note di Like a Virgin, riguarda la prescrizione medica post operatoria: “astensione dall’attività sessuale per 40 giorni“. Oggi, da casa, si potrà godere la nuova puntata di Drag Race Italia, disponibile su Discovery+, dove è previsto il Rusical su Lady Gaga.