Tommy Lee ha sfidato Instagram mostrandosi nudo in una foto pubblicata sul social: la vera star di Pam & Tommy, come si intuisce dalla caption, non ha commesso un errore, il suo è stato un gesto intenzionale. Non è la prima volta che le parti intime dell’ex marito di Pamela Anderson diventano di dominio pubblico, come sa chi ha visto la serie Disney. La foto senza censura, che potete vedere a questo link, mostra esplicitamente l’ex batterista dei Motley Crüe senza veli.
Chi conosce la storia di Tommy Lee, 58 anni, oggi non si è stupito vedendo la sua foto nudo su Instagram, l’artista statunitense è sempre stato un provocatore, come dimostrano sia la sua carriera artistica che la vita privata e come sa chi ha letto l’autobiografia “The dirt. Mötley Crüe. Confessioni della band più oltraggiosa del rock”. La foto del batterista, per più di due ore, è riuscita a sfuggire alla censura del social, raccogliendo oltre 20mila like. Da segnalare il commento di Brittany Furlan, che, sotto la foto del marito, ha scritto “Oh mio Diooo”
“Ooooopppsss” è la caption scritta da Tommy Lee accanto al suo post, poco dopo, quando la censura di Instagram è scattata, ha pubblicato un post ironico, dove un elefante guardando un uomo nudo, gli chiede: “ma come fate a respirare con quella cosa piccola?“.
Visualizza questo post su Instagram
Chi ha visto la serie Pam & Tommy della Disney, o chi semplicemente ha vissuto quegli anni, sa che la parte più intima del musicista è stata vista da milioni di persone. Quanto Tommy Lee era sposato con Pamela Anderson, i due subirono il furto di una cassetta su cui avevano registrato alcuni atti sessuali durante la loro luna di miele. Anche nella serie Disney, Tommy Lee ci mostra le sue parti intime, anche se in questo caso si tratta dei gioielli di famiglia di Sebastian Stan, co-protagonista della serie insieme a Lily James, che interpreta l’ex star di Baywatch. I nastri rubati furono pubblicati online, la vicenda fini per travolgere la coppia e minare la carriera di Pamela Anderson.
Tommy Lee, comunque, in questi giorni si sta divertendo a condividere foto ‘leggermente’ allusive.
Visualizza questo post su Instagram