L’attrice Toni Collette ha annunciato il divorzio dal marito David Galafassi dopo un periodo di separazione. Intanto spuntano rumors e foto del fatto che lui abbia un’altra relazione in corso, sarà quella la causa della rottura?
Visualizza questo post su Instagram
Su Instagram la Collette specifica: “Dopo un lungo periodo di separazione è con garbo e gratitudine che annunciamo il divorzio. Siamo uniti in questa nostra decisione e ci separiamo con rispetto e cura reciproca. I nostri figli sono di fondamentale importanza e continueremo a vivere come una famiglia anche se in una forma diversa. Siamo grati per lo spazio e l’amore che ci concedete mentre ci evolviamo e attraversiamo pacificamente questa transazione. Grazie tante“.
Non si chiude qui però la storia, anzi si arricchisce di un prezioso particolare. David Galafassi infatti è stato sorpreso in atteggiamenti intimi con una ragazza e le foto dei loro baci hanno fatto il giro del web pubblicate dal Daily Mail. Sono arrivate anche inevitabilmente a Toni Collette che ha commentato tra le righe in una storia su Instagram: “Non importa quali siano le tue circostanze attuali, se riesci a immaginare qualcosa di meglio per te stesso puoi crearlo“.
I rappresentanti legali dei due protagonisti di questa storia sono stati sollecitati da PEOPLE senza ricevere però risposte. Si erano sposati con una cerimonia buddista nel 2003 e hanno messo al mondo il primogenito Sage Florence nel 2008 e Arlo Robert nel 2011. Al momento pare che Toni Collette non abbia ancora iniziato una nuova relazione.