Treat Williams è morto il 12 giugno del 2023 a causa delle gravi lesioni riportate in un incidente stradale in moto. L’attore aveva 71 anni e stava viaggiando a Dorset, quando un Suv gli ha tagliato la strada. Sebbene Williams indossasse il casco, l’impatto è stato così violento che è morto dopo il trasporto in ospedale.
A confermare la morte dell’attore di Hair e Everwood è stato l’agente dell’artista Barry McPherson che a People ha specificato: “Un’automobile gli ha tagliato la strada. Sono devastato perché era un uomo meraviglioso. Aveva così tanto talento, era proprio un grande attore e i cineasti lo adoravano. È stato il cuore di Hollywood dalla fine degli anni settanta”. L’attore è stato vittima di un brutto incidente nella città di Dorset, quando la sua moto con un Suv che gli tagliava la strada. La polizia del Vermont, che ha specificato come l’uomo avesse il casco indosso, ha specificato: “Williams non è riuscito a evitare la collisione ed è stato sbalzato dalla moto. Ha riportato delle lesioni critiche ed è stato trasportato in aereo all’Albany Medical Center di Albany, New York, dove è stato dichiarato morto”.
Anche la famiglia di Treat Williams ha parlato di questo terribile decesso: “Come potete immaginare siamo scioccati e profondamente addolorati in questo momento. Treat amava profondamente la sua famiglia, la vita e anche il suo lavoro”. Molti colleghi hanno espresso sui social network il loro dolore per la morte dell’artista.