Valerio Scanu si è inginocchiato per fare la proposta di matrimonio al suo compagno. Il cantante è fidanzato con Luigi Calcara, un ingegnere di origini siciliane che gli ha risposto di sì. È la prima volta che il vincitore di Sanremo 2010 rende pubblico il suo orientamento sessuale con un coming out. Valerio, infatti, ha sempre tenuto la sua vita privata, soprattutto quella amorosa, lontano dai riflettori.
#ValerioScanu fa coming out chiedendo la mano all’amato Luigi Calcara ❤️ auguri ai futuri sposi 💐 pic.twitter.com/Ut4hgFHMeq
— ApocaFede (@DrApocalypse) November 13, 2022
Valerio Scanu è pronto a scrivere le partecipazioni da mandare agli invitati per il prossimo matrimonio, Luigi Calcara, suo compagno dal luglio 2020, ha accettato la sua proposta di matrimonio. Il vincitore di Sanremo 2010 con il brano Per tutte le volte che…, si è inginocchiato davanti a Luigi porgendogli l’anello e chiedendogli di essere suo marito. La proposta sembra essere arrivata del tutto inaspettata. Dai video che girano sui social la faccia di Calcara esprime grosso stupore.
Incassato il sì del futuro sposo, ora, al secondo classificato di Amici 2008, tocca organizzare le nozze, per le quali non è stata fissata una data. Valerio Scanu è stato sempre molto geloso del suo orientamento sessuale, per questo la proposta viene considerata un implicito coming out. Luigi Calcara è di origine siciliane ma vive a Roma, a 32 anni, come Valerio, ed è docente del dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica dell’Università La Sapienza. Scanu invece recentemente si è laureato in giurisprudenza all’università telematica Giustino Fortunato di Benevento con 110 e lode, dedicando la tesi al padre scomparso.
Visualizza questo post su Instagram