Elodie ha attaccato ancora una volta Giorgia Meloni; questa volta la cantante lo ha fatto a Venezia 2022, dove esordisce come attrice nel film Ti mangio il cuore. Non è la prima volta che l’artista si esprime contro la leader di Fratelli d’Italia, della quale ha criticato il programma elettorale, dicendo che le fa paura.
Lei non riesce a non smerdare la Meloni in ogni sua intervista.
ELODIE SEI LA MIA CAZZO DI VITA pic.twitter.com/Gmn7lT5kiQ— Roberto (@robsud) September 4, 2022
Elodie è alla Mostra del Cinema di Venezia per la presentazione della sua pellicola d’esordio, la cantante infatti debutta sul grande schermo con Ti mangio il cuore, di Pippo Mezzapesa. Durante la presentazione della pellicola le è stato chiesto un suo parere su Giorgia Meloni e sulla possibilità che diventi Presidente del Consiglio. La risposta di Elodie, come era prevedibile, non è stata esente da critiche: “è una donna che parla come un uomo del 1922“, ha detto della Meloni.
La cantante ha poi affermato: “Da sempre ci sono situazioni complesse dal punto di vista femminile, dall’anno in cui è nata la donna. È incredibile come sia violenta, come sia poco donna. Sembra un gioco della sorte simpatico. Gli aspetti positivi? Li avrà, ma ben nascosti sicuramente. Forse ce n’è uno, che è determinata, ma questo non sempre è un bene”.
A me sinceramente fa paura. https://t.co/hxGkZ3m4dY https://t.co/ZPYXNWcJFF
— Elodie (@Elodiedipa) July 24, 2022
Non è la prima volta che Elodie parla contro la leader di Fratelli d’Italia, all’indomani della pubblicazione del programma elettorale del partito di destra, la cantante ha scritto su Twitter: “A me sinceramente fa paura”, in un post in cui ha allegato il testo scritto dal partito Fratelli d’Italia per le elezioni del 25 settembre. Quando Giorgia Meloni è stata ospite in Andalusia, per sostenere il partito di estrema destra Vox, sul palco spagnolo aveva detto: “Sì alla famiglia naturale, no alla lobby Lgbt, sì alla identità sessuale, no alla ideologia di genere, sì alla cultura della vita, no a quella della morte“. Elodie replicò: “Vedo una donna molto arrabbiata, mi dispiace per lei. Non dovrebbero esserci queste distinzioni e mi spiace ci siano persone che le facciano”.