Victoria Beckham afferma di essere della working class e il marito la sbugiarda in una clip andata virale su TikTok tratta dalla docuserie Netflix su David Beckham. L’ex Spice Girls, 49 anni, ha raccontato di come lei e David provengano da famiglie “molto operaie”, ma il marito l’ha prontamente interrotta dicendole di essere onesta e rivelare con che macchina suo padre la portasse a scuola da piccola: una Rolls Royce.
@theindy100 Victoria Beckham thought she was working class but David came in with the fact check. #viral #davidbeckham #victoriabeckham #poshspice #netflix ♬ original sound – Indy100
Nel video, David prende prontamente in mano la situazione: “Sii onesta”, le ha risposto ridendo, facendo capolino nella stanza durante l’intervista di Victoria. “Sono onesta”, ha replicato la moglie. David, che non sembrava convinto, ha poi chiesto alla moglie: “Con quale macchina tuo padre ti ha accompagnato a scuola?”. Dopo un ulteriore tira e molla sui dettagli del veicolo, Victoria ha risposto. “Ok, negli anni ’80 mio padre aveva una Rolls Royce”. “Grazie”, ha risposto David con un sorriso, prima di uscire dalla stanza.
Victoria, nata nel 1974 nell’Essex, in Inghilterra, è figlia di Jackie e Anthony Adams e ha raggiunto la notorietà dopo essere entrata a far parte delle Spice Girls nel 1994. Secondo la BBC, il padre lavorava come ingegnere elettronico e l’accompagnava effettivamente a scuola con una Rolls Royce.
I Beckham sono genitori di quattro figli e l’intera famiglia ha sostenuto il padre alla prima della docuserie questa settimana. Alla prima, i figli Brooklyn Peltz Beckham, Cruz Beckham, Romeo Beckham e la più piccola, la figlia Harper, si sono presentati tutti vestiti a festa per celebrare il progetto di Netflix, diretto dal premio Oscar Fisher Stevens. Secondo il colosso dello streaming, la storia segue la “fulminea ascesa di Beckham da umili origini alla celebrità calcistica mondiale”.
“Sapevo di voler realizzare una storia sulla famiglia, sui padri e sui figli“, ha dichiarato Stevens, 59 anni, a PEOPLE all’inizio di questa settimana. Stevens ha aggiunto che David è stato “così aperto” e “non era affatto quello che mi aspettavo” quando è entrato nel progetto.
“Ha detto: ‘Sono pronto. Voglio raccontare la mia storia prima che lo faccia qualcun altro’. Poi ho iniziato a fare ricerche e mi sono detto: ‘Gesù, la vita di questo tizio è pazzesca. Pazzesca“, ha detto Stevens.
“Non ne avevo idea. E poi quando ho incontrato lui e Victoria, ho pensato: ‘Oh mio Dio, saranno divertenti. Saranno bravi. Saranno divertenti e difficili e sarà fantastico‘”. ”
Beckham è ora disponibile in streaming su Netflix.