Ci sono pochi franchise d’azione nel mondo del cinema che godono di una popolarità come quella di Fast and the Furious. Nella prima parte della saga è stato centrale il compianto attore Paul Walker, scomparso nel 2013. Vin Diesel ha pubblicato un omaggio a Walker nel giorno del nono anniversario della sua morte. “Nove anni. Ti voglio bene e mi manchi”
Visualizza questo post su Instagram
Vin Diesel è la star e il produttore della serie Fast and Furious e aveva un rapporto molto stretto con Paul Walker prima della sua inaspettata scomparsa. L’attore di Guardiani della Galassia riflette spesso online sulla morte e sull’eredità del collega e ha un rapporto stretto con Meadow, la figlia di Walker. Così, in occasione del nono anniversario della morte di Paul Walker, Diesel ha condiviso su Instagram un omaggio all’attore.
Nonostante gli anni trascorsi dalla morte di Paul Walker, il suo personaggio, Brian O’Connor, continua a essere una parte vitale del franchise di Fast and Furious. La sua compagna Mia Toretto (Jordana Brewster) è tornata di recente come personaggio principale e abbiamo conosciuto anche i loro due figli. La sua assenza è stata spiegata attraverso il ritiro da parte di Brian O’Connor dalle avventure della Famiglia. Tuttavia, è arrivato per l’ultima grigliata di Famiglia in F9, quando la sua auto si è fermata davanti alla casa.
Come già detto, Vin Diesel è rimasto molto legato alla figlia di Paul Walker, Meadow, negli anni successivi alla sua scomparsa. I due, infatti, condividono regolarmente foto sui social. Alcuni fan di Fast and Furious vorrebbero che Meadow apparisse per un ruolo nei capitoli finali dell’amato franchise d’azione.
Il franchise dovrebbe tornare al cinema con Fast X il 19 maggio 2023. Il decimo film vedrà la partecipazione di Brie Larson e Jason Momoa.