Dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona riguardo a una presunta relazione tra Virginia Raffaele e Checco Zalone, ieri la comica, ospite della trasmissione Che tempo che fa, ha messo definitivamente a tacere i pettegolezzi, ribadendo una volta per tutte di essere single. A fornirle l’assist perfetto ci ha pensato Ornella Vanoni, della quale la Raffaele ci ha offerto più volte una divertentissima imitazione.
Come avevano visto ripercorrendo il rapporto che da anni lega i due artisti, il re dei paparazzi Fabrizio Corona sosteneva che Zalone avesse messo fine al proprio matrimonio con la moglie Mariangela Eboli per vivere con Virginia a Roma. Ma, a quanto pare, si tratterebbe solamente di un gossip infondato e tra i due ci sarebbe esclusivamente una relazione fatta di stima, amicizia e alcune collaborazioni significative.
Una conferma arrivata (seppure in via indiretta) nella puntata di domenica 17 marzo di Che tempo che fa, nel corso della quale, il presentatore Fabio Fazio, ha fatto incontrare Virginia Raffaele e Ornella Vanoni. Le due hanno dato vita a una gag esilarante, rivelando che la cantante spesso veste i panni di Cupido per cercare, senza successo, un fidanzato per Virginia “Io le avevo anche trovato un ragazzo mica male” ha dichiarato la Vanoni, fingendosi preoccupata della condizione di singletudine della Raffaele. Ha poi continuato: “Era uno bello, simpatico, voleva mandarle dei fiori. Lei mi ha chiesto ‘ma quanti anni ha?’, io le ho risposto ’50-55, ‘no è troppo vecchio’ ha detto“. L’attrice nel frattempo ha cercato di capire chi fosse l’uomo in questione, ma il nome non è stato svelato e Fazio ha tirato un sospiro di sollievo.
Sebbene quindi Checco Zalone non sia stato menzionato, il messaggio che le due donne hanno voluto mandare, con una classe non indifferente, è molto chiaro: Virginia Raffaele al momento non è impegnata in una relazione sentimentale.