Da ormai un po’ di tempo il gossip parla di una possibile relazione tra Virginia Raffaele e Claudio Baglioni. L’attrice non conferma né smentisce ma si fa una grossa risata ai microfoni del Fatto Quotidiano. L’indiscrezione era nata dopo una foto postata su Instagram da Virginia.
Virginia ha detto Il Fatto Quotidiano che anche De Gregori era curioso di sapere se lei e Baglioni stessero insieme.
“Il mio privato? Non c’è niente da scoprire. Io e Claudio Baglioni insieme? (Ride a lungo ndr) Strada facendo, questa domanda me l’ha fatta anche Francesco De Gregori una volta che l’ho incontrato sul treno”.
Con la sua solita ironia Virginia Raffaele non affronta il gossip su Claudio Baglioni, che era nato a causa di un selfie a due pubblicato da Virginia su Instagram, con la caption “Eccoci qui” e un cuoricino.
Ricordiamo infatti che Baglioni, dopo un matrimonio durato 35 anni con Paola Massari, è legato dal 1994 a Rossella Barattolo che oltre a essere la sua compagna è anche la sua manager. La Raffaele non ama far conoscere la sua vita privata anche se dopo aver avuto una relazione di cinque anni con Ubaldo Pantani oggi sarebbe fidanzata con l’attore Thomas Santu. Negli ultimi mesi però, si sono riaccese le voci di una presunta relazione tra Virginia Raffaele e Checco Zalone, soprattutto dopo la separazione dell’attore da Mariangela Eboli.
A proposito di gossip, nella stessa intervista a Il Fatto Virginia Raffaele ha raccontato un particolare episodio con un paparazzo:
“Anni fa, era il periodo di Sanremo, credo del 2016, scendo da casa e trovo un paparazzo seduto su un motorino. allora lo chiamo e gli chiedo se volesse lavorare o no. Mi chiese dove andavo e gli sottolineai che poteva venire con me a fare la spesa al supermercato. Mi disse che mi avrebbe aspettato lì”.