La star Marvel Kathryn Hahn ha raccontato un inconveniente riguardante le sue pause per andare in bagno, sul set di WandaVision. Durante la produzione della serie è emerso infatti che l’interprete di Agatha poteva impiegare fino a quaranta minuti per andare a fare pipì e questo aneddoto ha spiazzato i fan.
Kathryn Hahn ha spiegato che è stato il suo costume da Agatha in WandaVision a costringerla a ritirarsi in bagno più del dovuto: “Metterò le cose in chiaro: A quanto pare, si è detto che mi ci sono voluti 40 minuti per fare pipì, credo. Era solo a causa del mio costume, ragazzi“, ha spiegato la Hahn al pubblico di Jimmy Kimmel.
Fino al colpo di scena dell’ultima puntata, in cui si scopre che l’amichevole vicina di Wanda, “Agnes”, è in realtà una strega rivale che si è infiltrata nel suo mondo, la Hahn ha indossato i costumi delle epoche delle sitcom televisive che Wanda evocava ogni settimana nella sua nuova realtà. Il costume finale da “strega” di Agatha era molto più simile a un abito d’epoca, con pieghe e rimbocchi piuttosto intricati. È facile ipotizzare che anche per la Hahn fosse una sofferenza entrare e uscire da quel vestito, soprattutto nel breve arco di una pausa pipì.
Non si conoscono ancora i dettagli della trama di Coven of Chaos, lo spin-off dedicato ad Agatha. Si può ipotizzare che Agatha si troverà in mezzo ad altre streghe. Un flashback di WandaVision ha rivelato il momento in cui Agatha ha distrutto la sua stessa congrega; questa serie potrebbe essere ambientata in quel passato, oppure potrebbe esaminare le forze mistiche oscure del Marvel Cinematic Universe che si riuniscono nel presente.
Agatha: Coven of Chaos sarà interpretato anche da Aubrey Plaza, Emma Caulfield di Wandavision, Joe Locke di Heartstopper, l’ex star del SNL Sasheer Zamata, Eric Andre, Ali Ahn di Billions e Maria Dizzia di The Staircases. Lo scrittore di Wandavision Jac Schaeffer sta scrivendo anche la serie spinoff. Non è previsto un cameo della Scarlet Witch di Elizabet Olsen.
Agatha: Coven of Chaos non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare su Disney+ verso la fine del 2023 o l’inizio del 2024.