Will Smith e Jada Pinkett si sono tenuti lontani dai riflettori di Hollywood dopo l’incidente agli Oscar 2021. Si vociferava che la coppia fosse agli sgoccioli, pensando proprio al divorzio imminente. Al momento loro smentiscono tutto e si fanno vedere insieme, mano nella mano e sorridenti. Ormai oltre un mese fa, Will Smith aveva fatto la sua apparizione sul web con un video di scuse al comico Chris Rock.
Will Smith and Jada Pinkett were seen together in public ever since the Oscar incident between Will Smith and Chris Rock.
The couple were seen leaving Nobu in Malibu Saturday afternoon.
photo Credit:#willsmith #jadapinkett #afrodebanews #Afromovie pic.twitter.com/NZYhpZNdhE— Afro Deba (@afro_deba) August 14, 2022
Will Smith e Jada Pinkett Smith sorridono mentre sanno di essere fotografati dai paparazzi – con tanto di simbolico gesto della pace con le dita – mentre si fermavano a mangiare in un noto ristorante a Malibu. La coppia viene ritratta insieme per la prima volta dopo lo scioccante schiaffo televisivo durante gli Oscar 2021 di marzo. Tuttavia, la star hollywoodiana, sembra di ottimo umore dopo le sue scuse pubbliche a Chris Rock. Dopo quel triste avvenimento, l’attore si è ritirato in India ma fin da subito si vociferava che la coppia fosse in crisi.
Nel lungo video postato su Instagram, Will Smith parla della notte del famigerato schiaffo, che è diventato subito una notizia importante e ha fatto il giro dei social media. L’attore si è scusato non solo con Chris, ma anche con sua moglie: “Ho contattato Chris e il messaggio che mi è arrivato è che non è pronto a parlare, quando lo sarà lo farà. Quindi ti dirò, Chris, che mi scuso con te. Il mio comportamento è stato inaccettabile e sono qui quando sei pronto a parlare.”
Ha continuato dicendo: “Non mi sono reso conto di quante persone ho ferito in quel momento, quindi voglio scusarmi con la madre di Chris. Voglio scusarmi. Voglio scusarmi con Tony Rock… Tony Rock era uno dei miei migliori amici e questo probabilmente è irreparabile”. Si è anche scusato con Jada Pinkett Smith, la moglie di cui ha voluto difendere l’onore con la violenza, e ha detto che lei “non ha niente a che fare con questo“.