Nella nuova copertina per l’ultimo numero di GQ, l’attrice Zoë Kravitz ha rivelato di aver ripensato a molte delle decisioni prese quando era più giovane, compresa la collezione di tatuaggi presenti sul suo corpo, decidendo di rimuoverne alcuni. La star di Alta fedeltà, che ora ha 33 anni, ha detto di essere diventata insicura dopo anni sotto i riflettori e di aver affrontato la scelta di tatuarsi in modo diverso. “Ho pensato che non ho più bisogno di questi tatuaggi”.
“Solo cose che mi fanno pensare: “Non ho bisogno di questo sul mio corpo“, ha detto a GQ. Sebbene abbia detto di aver perso il conto del numero di tatuaggi che ha attualmente, la Kravitz ha descritto nel dettaglio alcuni dei tatuaggi da rimuovere, tra cui una stella sbiadita sul dito medio che aveva fatto quando aveva 18 anni.
Kravitz ha anche dichiarato di aver “smesso di romanticizzare” la sua età: “C’è qualcosa di romantico ed eccitante nel dire: “Oh, sono un’adulta. Ora sto a casa e cucino. Faccio il pane. Poi penso che se lo fai per un paio d’anni ti rendi conto che c’è ancora molta vita da vivere. Ho imparato a pensare a chi sono e a cosa voglio“.
Kravitz ha espresso sentimenti simili riguardo alla rimozione dei suoi tatuaggi parlando con InStyle nell’agosto del 2021. All’epoca, la star di The Batman aveva dichiarato: “Penso che i tatuaggi siano una bellissima forma di ornamento, proprio come il trucco o i gioielli. Ce ne sono alcuni che mi piacciono più di altri. Ma ne ho fatti rimuovere alcuni“.
Sebbene Kravitz abbia ammesso di essersi separata da alcune delle sue “opere d’arte”, ha aggiunto che questo non le ha impedito di voler aggiungere altri tatuaggi in futuro. “Ho intenzione di fare altri tatuaggi. Una volta che ci sei dentro, è difficile smettere“, ha detto.