Zoë Kravitz ha parlato del fidanzato Channing Tatum, con cui sta dal 2021. L’attrice di Batman durante un’intervista ha dichiarato di essersi subito sentita attratta da lui. In una nuova intervista al WSJ. Magazine, Zoë Kravitz ha parlato della collaborazione con Tatum per il suo debutto alla regia in Pussy Island. Ha anche aggiunto di come – seppur non conoscendolo – abbia avuto subito interesse per lui.
“Ho sentito, anche da lontano, prima di conoscerlo, che era un femminista e che non aveva paura di esplorare l’oscurità, perché lui non è così“, ha detto. “Per questo ero attratta da lui e volevo incontrarlo. E avevo ragione.” Poi ha parlato della loro collaborazione per il film Pussy Island: “Sono davvero grata che questo film lo abbia portato nella mia vita in questo modo. Quando lavori con le persone crei una sorta di spazio sacro. E quando sei compatibile con qualcuno dal punto di vista creativo spesso si aprono altri canali, perché stai condividendo tutto te stesso“.
Insieme a E.T. Feigenbaum, Kravitz ha scritto la sceneggiatura di Pussy Island, in cui Tatum interpreta un miliardario tecnologico che invita una cameriera (interpretata da Naomi Ackie) sulla sua isola privata. Sembra che Kravitz abbia scritto la parte pensando a Tatum. “È sempre molto intrigante che qualcuno ti proponga qualcosa che è stato creato pensando proprio a te“, ha dichiarato l’attore di Magic Mike al WSJ. Magazine. “Non conoscevo Zoë prima di incontrarla per il film.”
Le prime indiscrezioni su una presunta frequentazione sono iniziate per la prima volta nel gennaio 2021, dopo che la Kravitz aveva chiesto il divorzio dall’ex marito Karl Glusman. Sebbene una fonte dell’epoca abbia affermato che gli attori non fossero coinvolti sentimentalmente, nel corso dello stesso anno sono stati avvistati a New York City più volte insieme.