Venerdì 9 agosto 2024, nel corso del D23 ad Annaheim, tradizionale appuntamento biennale in cui Disney presenta a investitori e fan le novità del suo catalogo, è stato presentato il secondo trailer di Agatha All Along, serie Disney+, spinoff di Wandavision, con protagonista Kathryn Hahn nei panni di Agatha Harkness, strega privata dei propri poteri da Scarlet Witch alla fine della serie madre.
E proprio da un’Agatha ‘strega senza congrega‘ che riparte questo secondo trailer, mostrandoci i tentativi della donna di riappropriarsi delle sue facoltà soprannaturali; per farlo, Agatha dovrà prima però assemblare un nuovo roster di (improbabili?) collaboratori; la ricerca del team perfetto è punteggiata, nel trailer, da una canzone originale, cantata dalla stessa Hahn e tema ideale di questa seconda stagione, intitolata The Ballad Of The Witches’ Road.
Kathryn Hahn is performing The Witchesʼ Road song from #AgathaAllAlong at #D23. pic.twitter.com/kLP8Rtlz96
— Scarlet Witch Updates (@ScarletWitchUpd) August 10, 2024
Il brano, scritto da K.A. Lopez e Robert Lopez (Oscar per Frozen e Coco) è stato presentato live durante la conferenza tramite una performance dal vivo, da parte di tutto il cast, al cui interno, oltre ad Hahn, troviamo anche oe Locke, Patti LuPone, Aubrey Plaza, Sasheer Zamata, Ali Ahn e Debra Jo Rupp.
La serie, scritta da Jac Schaeffer, debutterà con i primi due episodi il 18 settembre, per poi proseguire con i successivi, uno alla settimana; qui potete vederne il primo trailer