Il cast di And Just Like That 2 è pronto per la nuova seconda stagione! Sarah Jessica Parker e Sara Ramírez hanno pubblicato sui loro rispettivi account Instagram la foto del copione del primo e del secondo episodio della serie, sequel di Sex and the City.
Visualizza questo post su Instagram
In un’intervista a Variety all’inizio di quest’anno, Ramírez – che interpreta Che Diaz di And Just Like That… – ha detto: “La prima stagione era giudicare un libro dalla copertina, e la seconda stagione riguarda la lettura del libro“. Lo showrunner Michael Patrick King ha inoltre dichiarato di essere determinato a far sì che gli spettatori vedano il Che sotto una nuova luce nei prossimi episodi: “Una delle mie passioni più forti per la seconda stagione è Che. Voglio mostrare la dimensione di Che che le persone non hanno visto, per qualsiasi motivo, perché sono state accecate, per paura o per terrore. Voglio mostrare più Che piuttosto che meno Che. Cioè, davvero“.
Visualizza questo post su Instagram
And Just Like That… è la serie sequel di Sex and the City della HBO, basata sul libro di Candace Bushnell e interpretata da Sarah Jessica Parker, Kristen Davis e Cynthia Nixon. La produzione originale HBO Max include nel cast anche Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg e Handler. La serie è stata rinnovata per la seconda stagione all’inizio di quest’anno e il produttore esecutivo Michael Patrick King ha dichiarato: “Sono felicissimo ed entusiasta di raccontare altre storie su questi personaggi vibranti e audaci, interpretati da questi attori potenti e straordinari. Il fatto è che siamo tutti entusiasti”. Rimane ancora in sospeso il ritorno di Samantha Jones nella storia, seppur nominata soprattutto nel finale di stagione Kim Catrall non intende partecipare a questo sequel.