Netflix ha distribuito il secondo trailer della settima stagione di Black Mirror, sei nuovi episodi che esplorano ancora una volta il lato oscuro della tecnologia e della società. Ideata da Charlie Brooker e prodotta da Broke & Bones, la serie è pronta a sorprendere ancora una volta il pubblico con racconti distopici e inquietanti. La nuova stagione debutterà il 10 aprile: la piattaforma, contestualmente, ha diffuso cast completi e trame delle nuove puntate. Vi presentiamo il tutto qui sotto
- Gente comune (56 minuti) – Regia di Ally Pankiw.
Cast: Rashida Jones (Amanda), Chris O’Dowd (Mike), Tracee Ellis Ross (Gaynor).
Trama: Una crisi medica lascia Amanda in pericolo di vita e suo marito Mike, disperato, decide di iscriverla a “Rivermind”, un sistema tecnologico all’avanguardia che promette di mantenerla in vita. - Bestia nera (49 minuti) – Regia di Toby Haynes.
Cast: Siena Kelly (Maria), Rosy McEwen (Verity), Michael Workéyè (Kae), Ben Bailey Smith (Gabe).
Trama: Maria, giovane talento nel mondo della confetteria, è turbata dall’arrivo di Verity, una vecchia compagna di scuola che si comporta in modo strano e inquietante, un atteggiamento percepito solo da Maria. - Hotel Reverie (1 ora 16 minuti) – Regia di Haolu Wang.
Cast: Issa Rae (Brandy), Emma Corrin (Dorothy), Awkwafina (Kimmy), Harriet Walter (Judith Keyworth).
Trama: Un remake ad alta tecnologia di un film britannico d’epoca catapulta la star di Hollywood Brandy Friday in una realtà alternativa, dove dovrà seguire la sceneggiatura per tornare a casa. - Come un giocattolo (45 minuti) – Regia di David Slade.
Cast: Peter Capaldi (Cameron Walker 2034), Lewis Gribben (Cameron Walker 1994), Will Poulter (Colin Ritman).
Trama: A Londra, nel prossimo futuro, un eccentrico sospettato di omicidio è collegato a un videogioco degli anni ’90, popolato da creature artificiali in continua evoluzione. - Eulogy (46 minuti) – Regia di Chris Barrett e Luke Taylor.
Cast: Paul Giamatti (Phillip), Patsy Ferran (The Guide).
Trama: Un uomo isolato scopre un sistema innovativo che permette di entrare fisicamente nelle vecchie fotografie, provocando emozioni intense e inattese. - USS Callister: Infinity (1 ora 28 minuti) – Regia di Toby Haynes.
Cast: Cristin Milioti (Nanette Cole), Jimmi Simpson (James Walton), Billy Magnussen (Karl Plowman).
Trama: Dopo la morte di Robert Daly, l’equipaggio della USS Callister, guidato da Nanette Cole, è bloccato in un universo virtuale infinito, in lotta per la sopravvivenza contro 30 milioni di giocatori.
Questo settimo ciclo di episodi, come già vi avevamo raccontato, presenta il sequel diretto di una storia precedente (USS Callister, stagione 4) oltre a un richiamo all’episodio interattivo Bandersnatch (all’interno di ‘Come un giocattolo’).
Sei nuove realtà sono in caricamento. La settima stagione di Black Mirror arriverà, solo su Netflix, il 10 aprile. pic.twitter.com/xu3Ohx5oOQ
— Netflix Italia (@NetflixIT) March 31, 2025