Netflix ha comunicato la data di uscita in cui la serie Blockbuster sarà distribuita sulla piattaforma, condividendo le prime foto della commedia ambientata nell’ultimo negozio di videonoleggio della nazione. Blockbuster sarà presentato in anteprima su Netflix il 3 novembre, la serie è composta da 10 episodi.
I tuoi nuovi dipendenti preferiti del mese. Blockbuster uscirà il 3 novembre, solo su Netflix pic.twitter.com/xDp5q3cJjG
— Netflix Italia (@NetflixIT) August 26, 2022
Blockbuster è stata creata da Vanessa Ramos, la stessa di Superstore, insieme a Jackie Clarke e David Caspe, questi ultimi hanno sceneggiato la serie e sono i produttori esecutivi del progetto. John Davis e John Fox sono i produttori della comedy per conto di Davis Entertainment e Universal Television. Ogni episodio durerà circa 30 minuti. Nel cast troviamo Randall Park nei panni di Timmy Yoon, Melissa Fumero nei panni di Eliza Walker, Tyler Alvarez è Carlos Herrera, Madeleine Arthur sarà di Hannah Hadman, Olga Merediz nei panni di Connie Serrano, JB Smoove in quelli di di Percy Scott e Kamaia Fairburn interpreterà Kayla Scott.
No late fees, just fun.
Blockbuster launches November 3, only on Netflix pic.twitter.com/KtsRNyjcog
— Netflix Is A Joke (@NetflixIsAJoke) August 26, 2022
Nella sinossi ufficiale si legge “Timmy Yoon è un sognatore analogico che vive in un mondo dominato dal 5G. Dopo aver appreso che sta gestendo l’ultimo negozio della catena di videonoleggio Blockbuster negli Stati Uniti, Timmy e i suoi dipendenti, compresa Eliza, per la quale ha una cotta da molto tempo, lottano per rimanere competitivi. L’unico modo per avere successo è ricordare alla loro comunità che forniscono qualcosa che le grandi aziende non possono dare: la connessione umana”.
First look at Randall Park and Melissa Fumero in ‘BLOCKBUSTER’, a Netflix series about the last ever Blockbuster video store.
The series releases on November 3 on Netflix. pic.twitter.com/k4ilEbOmBU
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) August 26, 2022