Boris 4 ha fatto arrabbiare i cattolici, quelli più oltranzisti, che hanno accusato di blasfemia un video promozionale girato da Michelle Cavallaro e Pietro Sermonti. Nella clip, Stanis La Rochelle, il personaggio interpretato dall’attore nella serie Disney+, è vestito da Gesù.
Visualizza questo post su Instagram
Il tono ironico della clip pubblicata sui social non è stato recepito da alcuni cattolici che si sono affrettati a criticare la giovane ex concorrente de Il Collegio augurandole, con spirito cristiano, la dannazione eterna. Nel video Michelle Cavallaro e Stanis La Rochelle discutono di moda e dell’outfit del Gesù di Boris. “Come ti sei vestito oggi? Hai ‘sta tunica che ti sta over e che non dona con il tuo incarnato”, dice Michelle, rifacendosi al personaggio di Corinna, interpretato nella serie da Carolina Crescentini.
Visualizza questo post su Instagram
Su Michelle, che su Instagram ha dovuto disattivare i commenti al post, sono arrivate gli anatemi di alcuni utenti “Per la tua salvezza eterna spero che un giorno questo video ti faccia piangere dal pentimento… Non si scherza con Dio!”, si legge nei commenti. Un altro fustigatore di costumi scrive “Vergogna, che schifo! Non c’è rispetto neanche per Gesù Cristo, colui che un giorno ti giudicherà… Tremate perché i tempi sono stretti e la fine è dietro le nostre porte. Invece di sparare cazzat*e pregate, vergogna!”.