Il trailer ufficiale di Bridgerton 3 è stato finalmente diffuso: la terza stagione della serie sta per tornare su Netflix, con i personaggi di Colin e Penelope al centro, che si trasformeranno da amici… a qualcosa di più. La passione tra i due è infatti al centro del trailer, dopo che la prima stagione è stata incentrata sulla storia d’amore tra Daphne e suo marito, Simon, il Duca di Hastings (Regé-Jean Page) e la seconda la storia d’amore tra Anthony (Jonathan Bailey) e Kate Sharma (Simone Ashley), da nemici ad amanti.
La terza stagione di “Bridgerton” comprenderà un totale di otto episodi divisi in due parti. I primi quattro episodi saranno trasmessi in anteprima il 16 maggio, mentre i successivi debutteranno il 13 giugno. “Bridgerton” si basa sulla serie di libri best-seller di Julia Quinn.
I nuovi episodi della serie targata Shondaland sposteranno l’attenzione su Colin e Penelope. La sinossi ufficiale della terza stagione di Netflix recita: “Penelope entra nella terza stagione finalmente pronta a rinunciare alla sua cotta di lunga data per Colin. Tuttavia, questo non significa che abbia chiuso con l’amore. Al contrario, Penelope ha deciso che è arrivato il momento di prendere marito – e preferibilmente uno che le dia la libertà di continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano dagli occhi indiscreti di sua madre e delle sue sorelle“.
Variety aveva precedentemente riportato che Daniel Francis (“Stay Close”), Sam Phillips (“The Crown”) e James Phoon (“Wreck”) si sarebbero uniti a “Bridgerton” per la sua ultima stagione. Jess Brownell è anche lo showrunner di questa stagione dopo le dimissioni di Chris Van Dusen. Brownell, Van Dusen, Shonda Rhimes, Betsy Beers e Tom Verica di Shondaland sono i produttori esecutivi.