Cara Delevingne ha raccontato che per la docuserie Planet Sex ha dovuto partecipare ad un seminario sulla masturbazione, precisando che non si aspettava di essere così pudica, di fronte a “lezioni” così esplicite. Nello show, prodotto da Fremantle per Hulu, l’attrice britannica veste i panni di se stessa e ha affrontato prove piuttosto bizzarre, tra cui un prelievo di sangue nel momento in cui stava avendo un orgasmo.
Cara Delevingne è tra le star presenti in questi giorni al Mipcom, il mercato televisivo che si tiene annualmente a Cannes. La modella ha parlato con Variety delle prove che ha affrontato durante la produzione di Planet Sex with Cara Delevingne. Nel corso di questo progetto, ha affermato Cara, le è stato chiesto di andare oltre i suoi confini personali. “Sono andata al seminario sulla masturbazione pensando che sarebbe stata un’aula scolastica e che avrei avuto un taccuino“, ha ricordato Delevingne “Invece, sul pavimento c’era un tappetino da ginnastica in pelle rosa, con sei persone che dicevano: ‘Bene, togliti le mutande. Questo è il lubrificante’“, ha detto la modella.
Il suo racconto è continuato: “Non mi ero mai resa conto di essere molto puritana. Penso di essere una ragazza piuttosto alla moda, giovane, a mio agio con qualsiasi cosa, ma ero tipo, ‘Scusa? Scusa, no, assolutamente no, Non lo farò’. Ma ho fatto tutto quello che mi sentivo a mio agio a fare“.
Nonostante non avesse alcuna riserva iniziale sullo show, la star di Only Murders In The Building ha ammesso che il progetto, molto provocatorio, l’ha tenuta sulle spine: “Ero più tipo, ‘Cosa facciamo oggi?’ Perché ogni giorno era completamente diverso“, ha spiegato. “Sono abituata ad essere un camaleonte, ma era assurdo. Un giorno mi è stato prelevato il sangue mentre avevo un orgasmo, il giorno dopo dovevo andare in una biblioteca pornografica“. Planet Sex è stato annunciato ad agosto e sarà presentato in anteprima il 28 novembre su Hulu. Il pubblico del MIPCOM ha visto in anteprima dieci minuti del primo episodio della docuserie.