In occasione dei venticinque anni dalla prima puntata dell’anime di One Piece, datata 1999, dal 5 al 19 maggio 2024, presso Corso Como a Milano, apre un temporary store tutto dedicato al mondo di Eiichiro Oda; il negozio, sito all’angolo tra Via Carlo De Cristoforis 1 e Via Capelli, ed esteso su una superficie di 300mq, sarà diviso in varie aree tematiche, e sarà visitabile ogni giorno dalle 10 alle 20.
Come si legge nel comunicato ufficiale, “i visitatori avranno accesso a una gamma esclusiva di prodotti provenienti direttamente dalla Toei Animation, non disponibili altrove in Europa. Dalle pregiatissime action figure ai gadget più ambiti, gli appassionati avranno l’opportunità di acquistare autentici pezzi del mondo di One Piece“, legati alla “Saga di Egghead”. Inoltre, ci sarà la possibilità di partecipare a una lotteria giornaliera per vincere altri gadget esclusivi.
Non mancheranno poi. le classiche postazioni photocall, senza dimenticare che “l’evento vedrà la partecipazione di partner di prestigio, tra cui Banpresto, che offrirà una vasta selezione di prodotti, insieme a Funko e Lucca Comics & Games“.
