Il canale Youtube di Netflix ha appena diffuso il trailer di DAHMER – Monster: The Jeffrey Dahmer Story, la nuova serie limitata con Evan Peters nei panni del famigerato serial killer che ha ucciso 17 persone prima di essere arrestato nel 1991. Oltre al filmato è stata rivelata anche la data di uscita dello show che debutterà mercoledì 21 settembre sulla piattaforma streaming.
Secondo la descrizione ufficiale, Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer “è una serie che prova a spiegare che cosa si cela dietro a questi crimini irragionevoli, incentrati su vittime sfortunate e sulle loro comunità colpite dal razzismo sistemico e dai fallimenti istituzionali della polizia che hanno permesso a uno dei più famigerati serial killer americani di continuare la sua follia omicida in bella vista per oltre un decennio“.
Ryan Murphy è il co-creatore dello show, insieme al suo frequente collaboratore Ian Brennan, che è anche il produttore esecutivo del progetto. Oltre a Peters, il cast include anche Richard Jenkins (The Shape of Water) e Molly Ringwald (Riverdale) nei panni del padre e matrigna di Jeffrey, Lionel e Shari, Michael Learned e Niecy Nash-Betts.
Peters, che è apparso in nove stagioni di “American Horror Story”, si riunisce con Murphy, il creatore di “AHS”, in occasione di questa attesissima serie limitata composta da dieci episodi. Peters ha anche recitato in otto puntate di “Pose”, sempre creato da Murphy, nel ruolo di Stan Bowes. Ribadiamo che Dahmer – Monster: The Jeffrey Dahmer Story sarà presente su Netflix a partire dal 21 settembre 2022.