Una foto di Jon Berthal nei panni di Punisher sembra suggerire che l’attore farà parte della prossima serie TV Disney+ della Marvel, Daredevil: Born Again. Sebbene non ci siano state conferme ufficiali, Bernthal è stato avvistato indossando il costume di Frank Castle nella zona di Brooklyn, dove si stanno svolgendo le riprese della nuova serie con Matt Murdock protagonista. Una foto scattata da un fan al ristorante Hometown BBQ di Brooklyn ha immortalato l’attore con del sangue finto sul viso, dopo aver girato una scena d’azione.
Visualizza questo post su Instagram
Bernthal ha già interpretato il ruolo di Frank Castle nella serie Netflix di Daredevil, oltre a due stagioni della sua serie spin-off Punisher. L’interpretazione di Bernthal del personaggio è stata acclamata dai fan, che speravano in un suo ritorno nell’universo cinematografico Marvel, così come è accaduto per Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.
Nonostante questa sia un’indicazione significativa del ritorno di Bernthal come Punisher, bisognerà aspettare un annuncio ufficiale da parte dei Marvel Studios per avere la conferma definitiva. Tuttavia, Bernthal stesso ha più volte manifestato il suo amore per il personaggio di Frank Castle e il desiderio di interpretarlo nuovamente. In una recente intervista con Collider, l’attore ha espresso la sua profonda connessione con il ruolo e l’importanza di trattare il personaggio con rispetto e integrità.
“Penso che ci sia una ragione per cui quel personaggio ha avuto un impatto così forte e profondo“, ha detto Bernthal. “E credo che ci sia un po’ di Frank Castle in tutti noi. So che è essenziale farlo bene, e mi impegnerò al massimo per farlo“.