Deborah Ann Woll parla del suo possibile ritorno in Daredevil: Born Again. L’attrice statunitense, nota per essere stata l’interprete di Karen Page nella precedente serie Tv di Daredevil con Charlie Cox protagonista, ha quindi spiegato che, almeno per il momento, la Marvel non l’ha contatta per riprendere il ruolo sullo schermo nello show in uscita nel 2024.
I mean if it’s true they haven’t told me.
— Deborah Ann Woll (@DeborahAnnWoll) September 30, 2022
Mentre continuavano a circolare sempre più voci secondo cui Deborah Ann Woll avrebbe ripreso il ruolo di Karen Page nella nuova serie Daredevil: Born Again, l’attrice ha pensato bene di usare direttamente il suo account Twitter per chiarire come stanno le cose. Deborah Ann Woll ha quindi risposto al tweet di un fan piuttosto confuso, il quale pensava che il suo coinvolgimento nello show fosse ormai confermato. “Voglio dire, se è vero non me l’hanno detto“, ha scritto l’attrice, commentando un’immagine in cui veniva dato per certo il suo ritorno.
Un’altra foto apparsa nel tweet del fan in questione, riporta invece una dichiarazione della stessa attrice, la quale ha espresso il desiderio di riprendere il suo ruolo nella serie: “Amo così tanto quel personaggio e mi manca. Quando è finita la serie mi sentivo davvero come se fossimo incompiuti. Avevamo così tante altre storie da raccontare. Quindi sì, è davvero gratificante vedere quanto le persone la amano e vogliono vedere di più di lei. Spero di riuscirci. Sono qui. Conoscono il mio numero“.
Oltre al ritorno di Woll, molte altre voci stanno circolando sull’attesissimo spettacolo di Daredevil. Si dice che anche l’attore Elden Henson, che ha interpretato il partner legale di Matt Murdock, Foggy Nelson, nella serie Netflix, si unirà al MCU. Tuttavia, né la Marvel né Henson hanno ancora confermato nulla.
Durante la sua presentazione al Disney’s D23 Expo 2022, la Marvel ha confermato che la prima stagione di Daredevil: Born Againsarà composta da 18 episodi. Sul palco per promuovere la serie sono saliti anche Charlie Cox e Vincent D’Onofrio che torneranno nel Marvel Cinematic Universe riprendendo i ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin. Le ripese della serie Disney+ inizieranno nel 2023 e la serie sarà disponibile nella primavera del 2024 come parte integrante della Fase 5 del MCU per la Saga del Multiverso.