Nel corso del D23, il 9 luglio 2024, sono state mostrate al pubblico presente ad Annaheim, le prime immagini di Daredevil: Born Again, serie reboot di Disney+ incentrata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, già apparso in Daredevil, serie di Netflix; contestualmente al trailer, per il momento non disponibile online, è stata rivelata anche la data d’uscita della prima stagione della nuova iterazione, fissata per il marzo 2025; è stato inoltre comunicato che le riprese del secondo ciclo di episodi inizieranno a breve.
La serie, soggetta nel 2023 a un completo restyling creativo dopo l’iniziale sviluppo in qualità di procedural crime, vedrà il ritorno di Charlie Cox nei panni del protagonista, oltre a quelli di Vincent D’Onofrio come Kingpin, Jon Bernthal come Punitore; Deborah A. Woll sarà di nuovo Karen Page, affiancata da Elden Henson nei panni di Foggy Nelson, mentre Ayette Zurer sostituisce Sandrine Holt nei panni di Vanessa Fisk.
Secondo quanto riportato da Variety, le immagini mostrate durante il panel confermerebbero il tono ‘urbano’ e violento della serie, senza soluzione di continuità dunque, col predecessore, andato in onda su Netflix per tre stagioni dal 2015 al 2018.
La mossa segue l’integrazione totale dell’universo supereroistico Marvel di Netflix all’interno del cosmo Disney: qui vi avevamo spiegato tutto nel dettaglio.
First look at the ‘DAREDEVIL: BORN AGAIN’ trailer. pic.twitter.com/fiMXS1t6Cc
— Daredevil Updates (@DDevilUpdates) August 10, 2024