Charlie Cox sta tornando in forma per Daredevil: Born Again in un nuovo video durante il suo impressionante allenamento nelle arti marziali miste. Annunciato ufficialmente come parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe al San Diego Comic-Con di quest’anno, Daredevil: Born Again vedrà Cox tornare a vestire i panni dell’avvocato non vedente che di notte si trasforma in un vigilante mascherato. Attualmente prevista per un’uscita in streaming su Disney+ all’inizio del 2024, la prima stagione conta al momento 18 episodi.
Visualizza questo post su Instagram
Le riprese di Daredevil: Born Again dovrebbero iniziare all’inizio del prossimo anno ma Cox è stato impegnato a rimettersi in forma per il ruolo. Negli ultimi giorni sono emerse immagini e video dell’attore che si allena con il lottatore di arti marziali miste e allenatore Chris Fields. Più di recente, Fields ha pubblicato un video attraverso la sua pagina Instagram del Team KF Martial Arts lodando il gancio sinistro di Cox. L’allenatore sostiene anche di aver ribattezzato il pugno di Superman come Daredevil nella sua palestra. L’evidente impegno di Cox nel suo allenamento di arti marziali è sicuramente di buon auspicio per i fan. Anche se l’attore ha precedentemente dichiarato che vorrebbe più CGI nella nuova serie, i sostenitori si aspettano sequenze d’azione ancora più elaborate in Born Again. Nonostante la presenza del CGI un punto importante della serie sarà concentrarsi sulle scene di combattimento per cui Daredevil è già famoso.
Charlie Cox ha vestito per la prima volta i panni di Daredevil nella serie Netflix, cancellata dopo la terza stagione nel 2018. Da qual momento in poi Cox non ha più fatto parte del mondo Marvel finché non è apparso in un cameo come avvocato di Peter Parker in Spider-Man: No Way Home. Successivamente ha consolidato la sua presenza nel franchise nella serie She-Hulk di quest’anno.