Secondo quanto riportato da Deadline, la prossima serie originale Disney+ dei Marvel Studios, Daredevil: Born Again ha trovato il suo ultimo membro del cast nella star di Book of Mormon, vincitrice del Tony Award, Nikki M. James. James si unirà ai nuovi arrivati Michael Gandolfini, Margarita Levieva e Sandrine Holt per la serie revival di Disney+.
La James è forse più nota per aver interpretato il personaggio di Nabulungi nel cast originale di Broadway di The Book of Mormon, il musical satirico dei creatori di South Park Trey Parker e Matt Stone insieme a Robert Lopez. L’interpretazione della James le è valsa il Tony Award come miglior attrice protagonista in un musical nel 2011. Ha recitato altresì in numerose altre produzioni teatrali, tra cui il ruolo di Éponine nel revival del 2014 di Les Misérables a Broadway. La James è apparsa anche in diversi film e spettacoli televisivi, come Spoiler Alert e Severance.
Invece Charlie Cox e Vincent D’Onofrio ritorneranno ad essere ovviamente i protagonisti; entrambi avevano recitato in tutte e tre le stagioni di Daredevil di Netflix. Dopo la cancellazione dello show nel 2018, tuttavia, i loro personaggi erano entrati in uno stato di limbo. Cox ha finalmente ripreso il suo ruolo di Matt Murdock nel film del MCU Spider-Man: No Way Home del 2021 (ma non ha vestito i panni di Daredevil). Nello stesso periodo, D’Onofrio aveva ripreso il suo ruolo di Kingpin nella serie Hawkeye del MCU Disney+.
Al San Diego Comic-Con 2022, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige aveva confermato che Cox e D’Onofrio avrebbero fatto parte del cast di una nuova serie Disney+ intitolata Daredevil: Born Again, che dovrebbe debuttare nella primavera del 2024 come parte della Fase Cinque del MCU. La serie è scritta e prodotta esecutivamente da Matt Corman e Chris Ord. Resta da vedere se Cox e D’Onofrio si uniranno a qualcuno dei loro colleghi di Netflix Daredevil nel revival Disney+, come i protagonisti Deborah Ann Woll e Elden Henson.
In ogni caso, nel 2022 Cox aveva vestito nuovamente i panni dell’Uomo senza paura interpretando Daredevil nella serie Disney+ della Fase Quattro dei Marvel Studios, She-Hulk: Attorney at Law. Prima dell’arrivo di Born Again, sia Cox che D’Onofrio dovrebbero riprendere i rispettivi ruoli Marvel nella serie Disney+ Echo, uno spinoff di Hawkeye. Echo avrebbe dovuto debuttare quest’estate nell’ambito della Fase Cinque. A seguito di un recente ritardo, tuttavia, lo spinoff di Occhio di Falco arriverà molto probabilmente non prima di dicembre. Daredevil: Born Again dovrebbe debuttare con la prima stagione di 18 episodi su Disney+ nella primavera del 2024.