Con un teaser inaspettato, Netflix ha svelato la data di uscita ufficiale, fissata al 21 dicembre 2022, di Emily in Paris 3, terza stagione della serie di successo incentrata su una giovane donna in divenire (Lily Collins) che si avventura tra le meraviglie dell’iconica città francese. Questa nuova stagione vedrà il ritorno della produttrice e star Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu, Lucien Laviscount, Lucas Bravo, Ashley Park e Camille Razat, tra gli altri.
La trama della terza stagione della serie tv segue Emily mentre si trova a un bivio cruciale in ogni aspetto della sua vita. Di fronte a due strade molto diverse, Emily dovrà capire esattamente dove propende la sua lealtà – al lavoro e nella sua vita sentimentale – e cosa significano queste decisioni per il suo futuro in Francia, continuando a immergersi nelle avventure e nei sorprendenti colpi di scena che la vita a Parigi offre.
Le prime foto di Emily in Paris 3, rilasciate qualche giorno fa, lasciano anche intendere che Emily continuerà a vivere la sua vita da sogno nel lusso, tra feste e pomeriggi in piscina. D’altronde, la trama della serie segue la giovane Emily mentre si trasferisce in Francia dopo che la sua azienda ha acquisito una società di marketing di lusso, e finora la giovane donna ha goduto di tutti i vantaggi derivanti dal suo nuovo lavoro. La vita da sogno di Emily è piaciuta così tanto ai fan che entrambe le stagioni precedenti sono finite nella Top 10 globale di Netflix dopo la loro uscita. Non c’è quindi da stupirsi che la piattaforma di streaming abbia già rinnovato la serie per la quarta stagione, appena una settimana dopo il debutto della seconda.