Netflix ha rilasciato le prime foto di Emily in Paris 3, terza stagione della serie di successo incentrata su una giovane donna in divenire (Lily Collins) che si avventura tra le meraviglie dell’iconica città francese. Sebbene le nuove immagini non rivelino molto sulla trama della terza stagione, possiamo già intuire che Emily continuerà la sua storia d’amore con Alfie, interpretato da Lucien Laviscount, il che porterà senza dubbio a un ulteriore caos nella sua vita.
Emily in Paris Season 3 — FIRST LOOK: pic.twitter.com/fJHkCvZH1L
— Netflix (@netflix) September 22, 2022
Nella seconda stagione di Emily in Paris, Laviscount è entrato nella serie come personaggio ricorrente nonché l’interesse amoroso di Emily. Alfie è un banchiere britannico che Emily incontra durante la sua lezione di francese, ed è destinato diventare un personaggio di punta della serie in futuro. All’inizio di quest’anno, il creatore della serie Darren Star (Sex and the City, And Just Like That, Younger) ha rivelato che Laviscount sarebbe diventato un “regular” della serie, e le prime immagini già lasciano intendere che Alfie ed Emily si avvicineranno sempre di più.
Le foto lasciano anche intendere che Emily continuerà a vivere la sua vita da sogno nel lusso, tra feste e pomeriggi in piscina. D’altronde, la trama della serie segue la giovane Emily mentre si trasferisce in Francia dopo che la sua azienda ha acquisito una società di marketing di lusso, e finora la giovane donna ha goduto di tutti i vantaggi derivanti dal suo nuovo lavoro. La vita da sogno di Emily è piaciuta così tanto ai fan che entrambe le stagioni precedenti sono finite nella Top 10 globale di Netflix dopo la loro uscita. Non c’è quindi da stupirsi che la piattaforma di streaming abbia già rinnovato la serie per la quarta stagione, appena una settimana dopo il debutto della seconda.
Oltre a Collins e Laviscount, la serie è interpretata da Philippine Leroy-Beaulieu (Call My Agent!), Ashley Park (Tales of the City), Lucas Bravo, Samuel Arnold, Bruno Gouery (Rose Island, A Bookshop in Paris) e Camille Razat (The 15:17 to Paris).
La terza stagione di Emily in Paris non ha ancora una data di uscita, ma Netflix ha promesso di condividere alcune succose novità sulla serie nel prossimo evento Tudum, previsto per sabato 24 settembre.