Lily Collins, star di Emily in Paris 3, ha condiviso un video che mostra il momento in cui l’hairstylist ha dato vita all’iconica frangetta del suo personaggio. La nuova stagione della serie tv è uscita su Netflix il 21 dicembre, raccogliendo pareri discordanti da parte di pubblico e critica, ed i fan si stanno già chiedendo cosa succederà nella quarta stagione dello show.
Visualizza questo post su Instagram
All’interno di Emily in Paris, Lily Collins interpreta l’esperta di marketing Emily Cooper, una giovane donna americana che si trasferisce a Parigi per lavorare in un’azienda di marketing francese e cresce sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista personale. Per lo show Netflix, l’attrice 33enne ha subito un importante rifacimento dei capelli: l’abbiamo infatti vista con una frangetta che incornicia deliziosamente il suo viso.
Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram, vediamo Lily Collins nel dietro le quinte della serie, mentre il parrucchiere Gregory Russell inizia il “drammatico” taglio della frangia. L’attrice posa mentre l’hairstylist fa il suo lavoro, mostrando il suo viso senza trucco e preparandosi a sfoggiare il look nel nuovo viaggio di Emily. “Quanto sono fortunato a tagliare quella frangia“, ha commentato lo stylist, noto per occuparsi anche dei capelli di tante altre star, tra cui Anya Taylor-Joy e Kate Hudson.
Emily in Paris ha sempre affrontato i temi della scelta e del destino, esplorando i benefici e le conseguenze dell’assunzione di rischi coraggiosi nella vita. Se la prima e la seconda stagione hanno visto Emily navigare e abbracciare la cultura e lo stile di vita parigini, la terza stagione la vede mettere in discussione la sua decisione di trasferirsi a Parigi, alle prese con le circostanze caotiche in cui si trova. Un’altra scena mostra Emily a lezione di francese, in difficoltà nell’imparare la traduzione della frase “non scegliere è comunque scegliere“. Sembra che Emily stia lottando con l’atteggiamento di “laissez-faire” che ha imparato ad adottare mentre viveva a Parigi.