Emily in Paris 4 riporta alta la bandiera del fashion: le prime foto della nuova stagione della serie Netflix lo confermano, presentandoci una Emily in grande stile, che sfoggia diversi look, tra cui un vivace cappotto di pelliccia, un completo di pantaloni blu reale e un abito completamente giallo. Inoltre, offrono anche un primo sguardo ai personaggi di Luc, Julien e Alfie, che accompagneranno la nostra Emily in questa nuova avventura, che arriverà divisa in due parti, il 15 agosto e il 12 settembre.
Visualizza questo post su Instagram
Approdata su Netflix nel 2020, la serie romantica con protagonista Lily Collins è incentrata su un’americana del Midwest che si ritrova assunta in un’azienda di marketing parigina per dare il suo punto di vista sugli interessi e la cultura americana.
La serie ha avuto un grandissimo successo ed è andata avanti per tre stagioni, lasciandoci con molte domande in sospeso, che speriamo la quarta stagione si affretti a risolvere. Per prima cosa, Emily si trova in un triangolo amoroso con Gabriel e Alfie, per i quali prova entrambi dei sentimenti. Nessuno dei due uomini è tecnicamente libero, poiché Gabriel aspetta un bambino dall’ex fidanzata Camille e Alfie ha già lasciato Emily una volta. Una situazione molto rischiosa per la nostra Emily, che dovrà essere risolta nella prossima stagione!
In maniera analoga alla terza stagione di Bridgerton, anche Emily in Paris 4 arriverà divisa in due parti su Netflix. L’appuntamento per la prima tranche di episodi è fissato al 15 agosto!