Sydney Sweeney ha dichiarato che Euphoria 3 lascerà i fan sbalorditi per il suo cambio di registro: era già stato annunciato che nella terza stagione della serie di Sam Levinson ci sarebbe stato un importante salto temporale, ma ora la star di Immaculate ha fornito qualche dettaglio in più. “So che l’unica cosa che posso dirvi è che è molto interessato alla questione esistenziale di chi siamo in questo momento. La nostra anima. È questo che vuole capire con la terza stagione“, ha svelato a GQ.
Sebbene non sia ancora stata fissata una data esatta per la terza stagione di Euphoria, il capo della HBO Casey Bloys ha lasciato intendere che le riprese dei nuovi episodi si svolgeranno quest’anno, idealmente in vista di una data di uscita nel 2025. Come ha sottolineato Bloys, gran parte della “realtà pratica” dipende dalla programmazione dei membri del cast.
“Ovviamente i membri del cast sono diventati tutti delle star, cosa che si ama vedere, e Zendaya è ovviamente una grande star del cinema“, ha dichiarato Bloys. “Quindi, c’è una realtà pratica in questo. Ma dipende anche dalle storie che Sam vuole raccontare. In questo momento sta scrivendo la terza stagione e lasceremo che sia lui a decidere cosa vuole fare“.
Tra i progetti futuri di Sydney Sweeney c’è anche il reboot cinematografico di Barbarella, nuovo adattamento dell’omonima serie di fumetti cult di Jean-Claude Forest, che sarebbe la seconda incarnazione cinematografica dopo il film del 1968 diretto da Jane Fonda.
“Sono davvero entusiasta di prendere parte a questo adattamento“, ha spiegato Sweeney in una recente intervista a Entertainment Tonight. “Ma anche che si tratta di un personaggio così iconico e divertente. E voglio mantenere vivo il divertimento attraverso Barbarella. Quindi, non vedo l’ora che tutti lo vedano“.