Sydney Sweeney ha confessato che parlare di Euphoria 3 è “spaventoso” quanto parlare della Marvel. In una recente conversazione con l’Happy Sad Confused Podcast, quando le sono stati chiesti aggiornamenti sulla serie tv HBO, l’attrice si è mostrata piuttosto restia a condividere qualsiasi dettaglio: “Onestamente, è spaventoso come parlare della Marvel. Ho detto una cosa, e ha fatto il giro del mondo“. In effetti, recentemente, Sweeney ha ventilato l’ipotesi che le riprese potessero svolgersi a breve, lasciando intendere che avrà un bel po’ di impegni in futuro, dopo le uscite consecutive di Anyone But You, Madame Web e Immaculate.
Sempre nel corso del podcast, ha parlato del suo amore per il personaggio di Cassie Howard e di come il cast di Euphoria sia per lei una famiglia. Sempre riguardo a Cassie e a Euphoria ha detto: “Ci sono molte ragioni che lo rendono speciale. È la produzione più lunga a cui abbia mai partecipato. Ogni stagione richiede circa 8-10 mesi di riprese. Quindi ho la possibilità di stare con questo gruppo di persone per un periodo di tempo più lungo rispetto a quello a cui sono abituata, di costruire relazioni e di avere quasi una famiglia in un certo senso… Adoro Cassie. È un sogno interpretarla e come attore sono molto fortunato ad avere un personaggio come lei in un’età così giovane“.
Sydney Sweeney ha ottenuto una nomination agli Emmy nella categoria Outstanding Supporting Actress in a drama series per la seconda stagione di Euphoria. Diretta da Sam Levinson, ha come protagonisti Zendaya, Hunter Schafer, Maude Apatow, Alexa Demie e Jacob Elordi. La serie ha debuttato nel 2019 riscuotendo ampi consensi ed è poi tornata per la seconda stagione nel 2022.