Le riprese della terza stagione di Euphoria potrebbero cominciare a breve; a gettare l’amo è stata una delle protagoniste, un nome sempre di più sotto i riflettori, quella Sydney Sweeney che, dopo il successo di Tutti tranne te, tornerà a breve in sala con Immaculate.
E poi? Poi, come ci dice lei stessa, nemmeno il tempo di respirare e si sarà di nuovo sul set di Euphoria, la serie teen drama che ha lanciato alcuni tra i sex symbol più imponenti di questa generazione, da Zendaya a Jacob Elordi.
THIS JUST IN: Filming for #Euphoria season 3 is about to begin 🚨
No days off for @sydney_sweeney after #SXSW – catch her full @immaculatemovie interview with @joshuahorowitz, coming soon. pic.twitter.com/nzYr4VHkHS
— MTV (@MTV) March 12, 2024
Ospite del podcast di Josh Horowitz, Sweeney ha riservato parole al miele per la serie che le ha svoltato la carriera: “Finito qui [il press tour di Immaculate] vado a fare Euphoria; finalmente forse avremo una data di inizio riprese; ogni volta che torno su quel set mi sento a casa, non vedo l’ora“.
La produzione della terza stagione di Euphoria è stata più volte ritardata, sia a causa dei molteplici impegni delle sue star, prima tra tutte Zendaya, sia naturalmente per il protrarsi degli scioperi che per mesi hanno piagato l’industria nella seconda metà del 2023.
Recentemente il CEO di HBO, Casey Bloys, ha dichiarato che le future puntate della serie dovrebbero finalmente andare in onda nel 2025; la seconda stagione si concludeva peraltro con un importante cliffhanger legato al personaggio di Fez, il cui interprete, Angus Cloud, è tragicamente scomparso, sempre nel 2023.
E a proposito dell’ampio lasso di tempo intercorso tra la seconda e la futura terza stagione della serie, proprio Elordi ha ventilato la necessità di un salto temporale, per accomodare la crescita dei protagonisti; “A camminare per il corridoio con lo zaino, mi verrà il mal di schiena! O fanno un salto temporale, o dovranno fare una magia alla Benjamin Button [protagonista di un racconto di Fitzgerald, da cui è stato tratto un film omonimo, che invecchia ringiovanendo, ndr]”