(Spoiler) L’ultimo episodio della serie più attesa dell’anno, Gli anelli del potere, è ora in streaming su Amazon Prime. Nonostante le rivelazioni su Sauron, alcuni fan sui social sostengono ancora la ship tra i personaggi di Galadriel e Halbrand.
Per la maggior parte della prima stagione de Gli anelli del potere, la serie ha impostato Halbrand e Galadriel come possibili interessi amorosi l’uno per l’altro, nonostante il matrimonio di Galadriel con Celeborn. Il finale di stagione le ha anche permesso di capire chi fosse davvero il misterioso “perduto re delle Southlands”, con Sauron che ha tentato Galadriel un’ultima volta. E molti fan, erano favorevoli.
Halbrand infatti, che si scopre essere Sauron, cerca di indurla ancora una volta a unirsi a lui. Questa tentazione assume la forma di una visione, quella in cui possono governare la Terra di Mezzo fianco a fianco. Molti fan della serie nonostante la non canonicità, avrebbero apprezzato questa storia di dominio e passione. Anche se poi alla fine Galadriel rifiuta le mire dell’oscuro signore.
“Per quella passaggio stavamo attingendo alla scena della tentazione ne La compagnia dell’Anello “, ha rivelato la produttrice esecutiva e sceneggiatrice Gennifer Hutchison a ComicBook.com sulla scena di tra Sauron e Galadriel. “È così sollevata quando supera quel test ne La compagnia dell’anello. Come costruire quello che ha passato? Da cosa proviene quella sensazione? Abbiamo cercato di costruire un retroscena, un origine per quel momento. Quindi, guardando quel momento, forse adesso penserai a qualcosa del tipo: “Oh, dio. Questo è una prova davvero significativa per lei,’ perché è quasi come chiudere la porta definitivamente alla tentazione di Sauron. Abbiamo parlato di quella scena per tutto il tempo“.
La seconda stagione de Gli Anelli del Potere è ora in produzione.