Ellen Pompeo si è aperta per la prima volta a proposito della sua decisione di essere meno presente in Grey’s Anatomy 19: come riportato da TVLine il mese scorso, l’attrice continuerà a narrare lo show nel corso della diciannovesima stagione, ma apparirà solo in una “capacità limitata” in soltanto otto episodi (ovvero meno della metà dei circa 20-23 che saranno prodotti).
Ellen Pompeo says “I’ll never truly be gone as long as that show (#GreysAnatomy) is on the air” #D23Expo pic.twitter.com/1i8Oof2EcD
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) September 9, 2022
Sappiamo per certo che nel tempo libero, cosa che l’attrice ha ammesso di non aver più avuto da molti anni, produrrà e reciterà in una serie limitata (ancora senza titolo) prodotta da Hulu. Durante un’intervista di Deadline, la Pomeo ha assicurato ai fan di Grey’s Anatomy che “la serie andrà bene anche senza di lei“.
L’attrice ha aggiunto: “Farò sempre parte di quello show. Sono un produttore esecutivo. Ho trascorso due decenni della mia carriera in Grey’s: è il mio cuore e la mia anima. Non me ne andrò mai finché sarà in onda“. In seguito la star ha parlato della nuova serie Hulu, che è stata ispirata dalla storia vera di una coppia del Midwest che ha accidentalmente adottato quella che credevano fosse una bambina di 8 anni ma che in realtà era un’adulta affetta da una rara forma di nanismo.
A questo proposito Ellen Pompeo ha affermato: “Spero proprio che i fan di Grey la guarderanno. So che non c’è alcuna garanzia in merito. Ma ci metterò lo stesso tutto il mio cuore e la stessa passione di sempre. Sono solo otto brevi episodi, quindi non ci vorrà molto tempo a vederla tutta.” Sui social i fan continuano a lamentarsi della sua decisione, dicendo che senza di lei il medical drama più longevo della storia della tv non sarà la stessa cosa.