Grey’s Anatomy è uno degli show più longevi che esistano, tanto da essere arrivato alla sua 19esima stagione. Ma la creatrice Shonda Rhimes ha rivelato che, nonostante lo avesse pensato anni fa, non esiste più un finale pianificato per la serie amata in tutto il mondo. Nessun fan vorrebbe mai vedere la fine di Grey’s Anatomy ma Shonda, come tutti i bravi sceneggiatori di serie tv, aveva già pensato anni fa a come potesse finire il medical drama, ma ora le cose sono cambiate.
In un’intervista a People, infatti, Shonda Rhimes ha confessato di aver cambiato negli anni ben 15 volte il finale, ma ad ora non c’è nessuna conclusione pianificata per Grey’s Anatomy: “Ho scritto ben 15 finali diversi per questo show, ma la serie continua. Quindi tutto ciò che avevo pianificato non è più rilevante al momento”
Effettivamente, con tutto quello che è successo in questi 19 anni al Grey Sloan Memorial Hospital sarà stato molto complicato per la creatrice dello show riuscire a capire come poter concludere una storia così intricata, con personaggi sempre nuovi e nuove storie da raccontare.
Shonda Rhimes, durante l’intervista, ha anche detto che ormai sono anni che non pensa a un finale per la serie: “Penso che forse otto stagioni fa ho smesso di pensarci. Non c’è niente che sia cambiato, perché lì non c’era niente da cambiare”
In merito proprio a questo argomento, la sceneggiatrice già nel 2021 aveva fatto una confessione molto forte, ovvero che potrebbe non essere lei a scrivere il futuro finale di Grey’s Anatomy, visto che ora è concentrata in numerosi progetti, come Bridgerton di Netflix. Tutti i fan attendono la verità sul futuro dello show, ma intanto si godono la stagione 19 del medical drama.