High School Musical: The Musical: The Series 4 vedrà l’attesissimo ritorno di alcuni Wildcats originali, tra cui la Taylor McKessie di Monique Coleman e il Ryan Evans di Lucas Grabeel, ma non solo. Nella terza stagione della serie Disney+ abbiamo avuto il piacere di rivedere Chad (Corbin Blue) e sembra che anche la prossima stagione, ora ufficialmente in produzione, ci riserverà ritorni graditi.
Visualizza questo post su Instagram
Monique Coleman tornerà nel ruolo della brillante Taylor McKessie. Corbin Bleu, Kaycee Stroh e Lucas Grabeel, appariranno nuovamente nello show Disney+. A loro si aggiungono Bart Johnson, che nella serie interpretava il coach Bolton, padre di Efron e allenatore della squadra di basket dei Wildcats. Inoltre, la veterana di Broadway Alyson Reed tornerà nel ruolo della stravagante signora Darbus.
Durante il D23 è stato rivelato che la quarta stagione della serie, ufficialmente in produzione, seguirà l’ultimo anno di liceo dei personaggi alla East High, che scopriranno che la loro scuola verrà usata per girare l’atteso film High School Musical 4: The Reunion, e tutti loro faranno da comparse.
Il creatore Tim Federle ha dichiarato a PEOPLE che la prossima stagione sarà un “vero ritorno allo spirito dell’High School Musical originale“. È un vero e proprio ritorno al motivo per cui la serie è stata lanciata, ovvero giovani talenti che cantano in questo luogo iconico, la East High“.
Anche se non è stata ancora confermata la loro presenza nella quarta stagione della serie, ricordiamo che quest’estate Troy e Gabriella, aka Zac Efron e Vanessa Hudgens hanno postato foto nell’iconica location della East High, il che fa presagire che potrebbero davvero tornare.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Tutte le tre stagioni di High School Musical: The Musical: The Series e i tre film originali, High School Musical 1, High School Musical 2 e High School Musical 3: Senior Year sono disponibili su Disney+.