Nel nono episodio della serie prequel di Game of Thrones, House of the Dragon, scopriamo alcuni dei fetish di Lord Larys Strong, interpretato dall’attore Mattrew Needham, ovvero quello dei piedi femminili. I fan sanno che il franchise de Il Trono di Spade non esita a mostrare le inclinazioni sessuali dei protagonisti.
Nell’ultimo episodio di House of The Dragon, i Verdi, la fazione che parteggia per Aegon II, si sta impadronendo di Approdo del Re dopo la morte di Re Viserys. Alicent, credendo che Aegon II sia stato nominato suo erede da Viserys, sta facendo la sua mossa per plasmare suo figlio nel tipo di re che vuole che sia. Tuttavia, tutto ha un prezzo, come la lealtà di Ser Larys Strong.
Ser Larys Strong, il Signore di Harrenhal, lavora per conto di Alicent Hightower. Viene anche chiamato il signore dei sussuri, e agisce nell’ombra secondo le direttive della regina Alicent. La puntata ci mostra la regina che, per ricevere informazioni mostra i suoi piedi nudi. Larys, visibilmente eccitato, rivela le informazioni in suo possesso. in seguito ci viene fatto intuire che il signore dei sussuri inizi a masturbarsi.
House of the Dragon, cosi come Game of Thrones, non si risparmia nel mostrare nudità e fetish sessuali. In questo caso ci viene fatto intuire, che in cambio dal suo aiuto a favore della regina, Alicent deve ricambiare mostrando i suoi piedi a Larys. La seconda stagione di House of the Dragon è stata confermata e le riprese sono già iniziate.