Prime Video ha rilasciato il primo teaser trailer della seconda (e conclusiva ) stagione di Hunters 2, la serie sui “cacciatori di nazisti” con Logan Lerman e Al Pacino. Questo ciclo sarà composto da 8 episodi, tutti disponibili a partire dal 13 gennaio 2023. (Seguono spoiler sulla prima stagione)
Il teaser non lascia nulla all’immaginazione, mostrando un nazista in incognito, Biff Simpson (Dylan Baker) che dopo essere stato sequestrato dai “cacciatori”, offre a Jonah Heidelbaum (Logan Lerman) aiuto ed informazioni utili al ritrovamento di Hitler, in cambio della libertà.
I cacciatori, nonostante alcune frizioni interne dovuti agli eventi della prima stagione, decidono quindi di riunirsi per “fare un ultimo sforzo e dare un senso a tutto il lavoro”, andando a liberare il loro compagno Mizushima (Louis Ozawa Changchien) che si trova proprio in Argentina, in stato di prigionia nella villa dove risiedono Hitler ed Eva Braun.
Ma se i cacciatori sanno di avere davanti a sé un compito che è impossibile “svolgere da soli”, perché “il male non va mai in pensione”, e per sconfiggerlo bisogna essere uniti, dall’altra parte non sembra esserci eccessiva preoccupazione. “Faranno di tutto per trovarci – dice Braun al consorte – ma alla fine sarai tu a vincere. Ora può iniziare tutto”. Il teaser si chiude mostrando Meyer Offerman che si rivolge a un interlocutore fuori campo, dicendo: “Forse non mi riconosci, ma è passato tanto tempo”.
Hunters 2 vedrà il ritorno di gran parte del cast originale, cui andrà ad aggiungersi Jennifer Jason Leigh nel ruolo di Chava Apfelbaum.
Hunters narra di un eterogeneo gruppo di persone, di varia estrazione sociale ed etnia che, sotto la guida di Meyer Offerman (Pacino) si mettono alla caccia di ex ufficiali nazisti ormai perfettamente integrati nel tessuto sociale americano. La prima stagione si concludeva con un importante cliffhanger; il massimo esponente del Partito nazista tedesco, Adolf Hitler, è vivo e si è nascosto in Argentina con Eva Braun, conosciuta come “il Colonnello” (Lena Olin) dai protagonisti della serie.