Maisie Williams, l’Arya Stark de Il Trono di Spade ha recentemente ammesso come la serie sia scesa di qualità nelle sue ultime stagioni. Nonostante molti componenti del cast e troupe si siano sempre schierati in difesa della serie, contro le critiche di molti fan che non hanno apprezzato la conclusione, Maisie Williams ammette che dopo tre anni ha visto la serie da una prospettiva diversa.
Mentre appariva sullo stream Twitch di suo fratello James Williams, Maisie ha riflettuto: “Alla fine è decisamente sceso di livello“, anche se ha notato che “è iniziato davvero forte. Avevo il cuore spezzato quando Ned è morto, eppure sapevo che sarebbe arrivato“, ha riflettuto l’attrice della prima stagione. “Mentre ero parte del cast e della produzione non potevo vederlo dall’esterno. Quindi non avrei mai potuto capirlo davvero. Per la prima volta, è bello esserne orgogliosa. Sono stati 10 anni della mia vita“.
Come dicevamo anche il fandom non è contento delle ultime stagioni de Il Trono di Spade. Nonostante questo i fan hanno premiato la serie prequel House of the Dragon. Oltre a House of the Dragon, è in arrivo anche uno spin-off incentrato su Jon Snow, con la Williams che in precedenza aveva scherzato sul fatto che non escludeva il potenziale ritorno di Arya Stark.
La prima stagione di House of the Dragon è appena terminata e la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.