Netflix ha rilasciato un primo teaser, corredato di data di uscita (9 gennaio 2025) per Ilary, il nuovo progetto seriale con protagonista Ilary Blasi, reduce dal successo di Unica, che raccontava dal suo punto di vista, la lunga storia d’amore, poi drammaticamente interrottasi, con Francesco Totti.: la nuova serie, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, per la regia di Tommaso Deboni, avrà cinque episodi.
Ilary, nel trailer è impegnata in una peculiare seduta di tarocchi, durante la quale, la showgirl chiede alla cartomante notizie sul proprio futuro e sul probabile successo della serie, ricevendo risposte vaghe e insoddisfacenti, tanto da convincerla a prendere in mano personalmente la situazione.
Si tratta di una presentazione atta esclusivamente ad incuriosire, senza che vengano rivelati dettagli di qualsivoglia genere; a lanciare qualche esca in più arriva la sinossi ufficiale del progetto, che certifica la stretta connessione tra ‘Ilary’ e Unica
Anche i tarocchi lo hanno confermato! Ilary Blasi torna su Netflix con Ilary, la nuova serie che promette di mostrarla come non l’avete mai vista: autentica, brillante e irresistibile, con il suo inconfondibile mix di ironia e fascino.
Dopo averci raccontato con Unica la sua versione sulla dolorosa separazione dal marito, a un anno di distanza Ilary Blasi è pronta a farci entrare nella sua “nuova” vita. Ilary è una serie divertente, senza filtri, che trascina lo spettatore nel dietro le quinte della vita di una delle più grandi icone della tv italiana. Una donna in grado di far coesistere gli aspetti più glam delle giornate sotto i riflettori a quelli più riservati e intimi; che vive ogni giorno della sua vita così come è abituata a raccontarsi: con autoironia e leggerezza. Una vita che, adesso, è di nuovo pronta a riprendere il suo cammino con la solita determinazione, la simpatia di sempre, le amiche di sempre e Bastian, che per la prima volta vedremo e sentiremo raccontarsi, a partire dal giorno del loro primo incontro.
Qui potete leggere alcune anticipazioni riguardo la serie, trapelate negli scorsi mesi.