Prime Video ha rilasciato il primo trailer ufficiale dell’attesissima terza stagione di Jack Ryan 3, che segna il ritorno di John Krasinski nei panni dell’omonimo agente della CIA. Dopo una pausa di tre anni, Jack Ryan dovrebbe finalmente tornare a Prime Video per la terza stagione a dicembre, con tutti e otto gli episodi che usciranno contemporaneamente. Nell’intenso trailer della nuova stagione, Jack si ritrova in fuga dalla CIA nel mezzo della sua ricerca per prevenire un devastante conflitto mondiale, rassegnandosi alla possibilità che potrebbe non uscirne vivo.
Oltre a Krasinski che riprende il ruolo di Jack Ryan in persona, la terza stagione di Jack Ryan vede Wendell Pierce e Michael Kelly riprendere rispettivamente i ruoli di James Greer e Mike November. La stagione presenta anche alcuni nuovi ruoli, come Nina Hoss nei panni del presidente ceco Alena Kovac e Betty Gabriel nei panni del capo della stazione della CIA Elizabeth Wright.
“Nella terza stagione della serie thriller d’azione, Jack Ryan sta lavorando come funzionario della CIA a Roma, quando viene informato che il Progetto Sokol, un piano segreto per restaurare l’Impero Sovietico, è stato resuscitato da oltre 50 anni dopo che si pensava fosse stato chiuso“, la sinossi ufficiale di Prime Video per Jack Ryan – “Jack si imbarca in una missione per l’intelligence, ma le cose vanno rapidamente male e finisce erroneamente in qualcosa di più ampio. Accusato di tradimento, Jack è costretto a fuggire dal suo stesso governo. Attraversando l’Europa, mentre è braccato da ex alleati e nuovi nemici, Jack gareggia contro il tempo per impedire che una serie di conflitti inaspettati porti a una catastrofe globale“.
Basato sui romanzi e sui personaggi creati da Tom Clancy, Jack Ryan di Prime Video ha presentato l’intera prima stagione di otto episodi il 31 agosto 2018, mentre la seconda è uscita il 31 ottobre 2019. A Febbraio 2019, diversi mesi prima della fine della stagione 2, Prime Video ha rinnovato Jack Ryan per la stagione 3 e nell’ottobre 2021,ha infine rinnovato la serie per una quarta stagione della serie thriller-spionistica.