Siamo ormai agli sgoccioli La porta rossa 3 tornerà in onda su Rai 2 tra poco più di un mese, precisamente è in uscita l’11 gennaio. La serie con protagonista Lino Guanciale è seguitissima e in molti aspettavano di vedere le sue evoluzioni.
Torna in onda il Commissario Leo Cagliostro a due anni dall’ultima volta e mantenendo la stessa cadenza che ci fu tra la prima e la seconda stagione. Anche se gli episodi invece di dodici dovrebbero essere otto divisi in quattro serate.
Nonostante questo le anticipazioni parlano di stravolgimenti epocali. Durante un blackout a Trieste ci sarà un tragico incidente che potrebbe portare tutti i personaggi su vie differenti. Anna deciderà di prendere la strada di Siena e non tornare più, mentre la poliziotta Stella farà letteralmente perdere le sue tracce creando grande preoccupazione. Ovviamente rimarrà la forte curiosità di vedere se proprio Cagliostro riuscirà a tornare dal mondo dei morti, attraversando la fatidica porta rossa, per salvare sua moglie e la figlia che questa porta nella sua pancia.
Ovviamente saranno confermate le presenze delle bellissime Gabriella Pession e Valentina Romani rispettivamente nei ruoli di Anna Mayer in Cagliostro e Vanessa Rosic. Al momento però non ci sono tante altre novità in merito, con i fan che sono scatenati sui social network e cercano di scovare più anticipazioni possibili anche col rischio di rovinarsi la sorpresa della diretta tv.
Continua dunque l’ascesa in televisione di Lino Guanciale che quest’anno abbiamo visto già in altre due serie tv e cioè Noi di Luca Ribuoli e Sopravvissuti di Carmine Elia. Al cinema invece non vi torna dal 2021 quando fu nel cast di Un marziano di nome Ennio di Davide Cavuti.