Last Light è la nuova serie di Peacock con Matthew Fox. Grazie al trailer possiamo dare uno sguardo su un futuro in cui le forniture di petrolio vengono interrotte, provocando una catena di eventi inaspettati e disastrosi. La serie andrà in onda l’8 settembre.
Nel nuovo trailer vediamo gli eventi che attendono la famiglia del protagonista Andy Yeats (Matthew Fox), mostrando con immagini epiche tutti i disastri causati dalla misteriosa interruzione delle forniture di petrolio. Gli aerei precipitano, le auto si scontrano e il mondo è sommerso dalle tenebre. Andy Yeats si mette al lavoro per salvare il mondo e la sua famiglia.
La trama di Last Light vede protagonista Andy Yeats, un petrolchimico che passa il suo tempo a esaminare le riserve di petrolio. Durante un viaggio di lavoro in Medio Oriente, Andy scopre che le sue peggiori paure si stanno realizzando. Inoltre, si ritrova separato dalla sua famiglia in un momento cruciale sia a livello personale che globale.Mentre in tutto il mondo si verificano disastri piccoli e grandi, la sua famiglia, ormai divisa, dovrà affrontare la catastrofe da sola. Laura, la figlia adolescente, è a casa da sola a Londra. Mentre la moglie Elena e il figlio Sam sono bloccati a Parigi. Ognuno dei membri della famiglia Yeats dovrà lottare contro le probabilità per ritrovarsi.
Oltre alla star di Lost, il cast della serie vanta nomi come Joanne Froggatt, Alyth Ross, Taylor Fay, Amber Rose Revah, Victor Alli, Tom Wlaschiha e Hakeem Jomah. In una dichiarazione rilasciata insieme alla pubblicazione del nuovo trailer di Last Light, il regista della serie, Dennie Gordon, ha affermato che: “Il nostro thriller è ambientato sullo scenario di una famiglia separata dagli eventi mondiali“. E ha continuato, sottolineando il coinvolgimento di Matthew Fox nella serie: “Ho avuto il privilegio e l’emozione di avere Matthew Fox per questa serie speciale“.