Lili Reinhart di Riverdale ha svelato alcuni retroscena inaspettati. Durante un’apparizione al podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz, l’attrice ha condiviso un’interessante chicca sulle riprese delle scene di baci nella serie tv della The CW: “In uno show della CW non si può essere molto adulti, perché non è permesso baciare con la lingua“, ha detto la star di Look Both Ways. “Quell’aspetto delle cose è un po’ diverso“.
Per questo motivo, la Reinhart si è detta “entusiasta” di interpretare “personaggi più diversi, complicati e incasinati” una volta che il drama di The CW sarà concluso. “Ho un sacco di ruoli drammatici e profondi nel mio futuro dopo Riverdale“, ha detto Reinhart. “Sicuramente ruoli in cui non mi avete mai visto – sono un’adulta! Sono una donna adulta e inizierò a interpretare questi ruoli più adulti”.
Non è la prima volta che la Reinhart parla di girare scene di bacio in Riverdale. Affrontando l’argomento con Entertainment Tonight nel 2017, ha detto: “Mi sento molto a mio agio a questo punto. Voglio dire, è The CW e non si rischia di andare oltre. È come baciarsi e abbracciarsi“. “Penso che siamo tutti così a nostro agio l’uno con l’altro che non è nemmeno un problema“, ha continuato, riferendosi a se stessa e ai colleghi di Riverdale. “Se abbiamo una scena di bacio, va bene. Non ci pensiamo due volte. Ma è facile, siamo tutti amici. Sarebbe più snervante se dovessi limonare con qualcuno che non conosci. Quindi, se per caso ci ritroviamo a doverci baciare, va bene e non è strano“.
Lili Reinhart interpreta Betty Cooper in Riverdale dal 2017. Inizialmente, provava dei sentimenti per il personaggio di Jughead Jones, interpretato dal suo ex Cole Sprouse. Ma durante il corso delle stagioni – complice anche la rottura dei due attori – Archie Andrews, interpretato da KJ Apa, è diventato il suo interesse amoroso. In precedenza, nel 2020, la Reinhart ha dichiarato a Extra che è “inevitabile” che Betty e Archie “debbano esplorare i sentimenti che ovviamente provano l’uno per l’altra“. Infatti, la relazione si consolidata proprio alla fine della passata stagione.